porte per magazzini frigo for Dummies
porte per magazzini frigo for Dummies
Blog Article
Abbiamo progettato i nostri prodotti logistici nel miglior modo possibile, partendo non solo da materie prime di prima qualità ma studiando a fondo le esigenze di ogni specifica sfaccettatura di tutti i differenti tipi di magazzini refrigerati.
Le chiusure industriali flessibili Polygo Faroflex sono una soluzione semplice ed economica adatta a grandi aperture che non prevedono molto passaggio.
Sfruttamento della superficie: velocizzando le attività di scarico dei camion, si impiegherà meno tempo a completare il processo
Le porte industriali di Campisa sono la soluzione migliore per ottimizzare i consumi energetici dell’azienda, i costi di manutenzione e gli spazi occupati for each la loro installazione for each la totale assenza di ingombri a terra.
La Fossa viene direttamente installata nella sua predisposizione senza alcun intervento edile invasivo ed è subito pronta advertisement accogliere la rampa di carico.
In poche parole, una baia di carico è una baia incassata in un magazzino che consente il carico e lo scarico sicuro ed efficiente di camion e autocarri. Se il prodotto viene spostato dentro e fuori da una struttura, probabilmente avverrà for each mezzo di una baia di carico.
Il settore alimentare in Italia corrisponde a un quarto del Pil nazionale, più di 570 miliardi di euro.
Tutti i portoni rapidi necessitano di manutenzione ordinaria semestrale, attività che può essere svolta da personale interno formato oppure dal costruttore
La porta cella frigo scorrevole può essere automatizzate con sistemi elettro-meccanici o a rilevazione di presenza.
Si consiglia sempre inserire un respingente in gomma maggiorato occur protezione aggiuntiva della bocca di carico e for each diminuire le opere di manutenzione. Per questo motivo Giesse appear common offre soltanto tamponi respingenti in gomma con dimensioni maggiorate (evidenziati in giallo).
Simone Torasso read more
Questo aspetto rende i diversi modelli di rampa ideali for every essere installati in ambienti nuovi o for every sostituire quelli esistenti, massimizzando le performance logistiche garantendo maggiore durata nel tempo.
Negli ultimi anni, MIV ha introdotto un’implementazione per lo studio dei nostri prodotti, mediante l’utilizzo della tecnologia additiva ovvero STAMPA 3D. L’utilizzo della nostra Ultimaker S5 ha ridotto le tempistiche di progettazione e realizzazione grazie all’attività di prototipazione.
È possibile proteggere il tampone respingente con una piastra anteriore in acciaio arrive protezione aggiuntiva diminuendo l’abrasione della gomma.